sorelle

26 gennaio 2012

Una camerina da dividere in due
una scatola piena di sassi
i canti di chiesa sotto le coperte
il freddo e la salita per tornare a casa dopo la scuola
la piscina e le poesie ripassate sul treno
i tuoi primi amori ed i nostri "da uno a dieci come sto?"
le mie spedizioni nel tuo armadio 
i litigi e le risate
matrimoni sogni e sforzi
e poi finalmente loro
che si amano come noi
Photo by me

vorrei nascer cento volte
ed avere a doppio nodo legata
 una donna come te

auguri Vi

51 commenti:

  1. auguri a questa splendida sorella che ha conquistato il cuore della nostra Irene
    Dany

    RispondiElimina
  2. meravigliosa dichiarazione...che solo un cuore grande come il tuo poteva fare...auguri fortunata sorella:)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri ad Eva!
    (sei riuscita a farmi commuovere anche oggi grrrr!)

    RispondiElimina
  4. Parole dolci e fraterna. Faccio il mio dare a mia sorella Gemma.
    Grazie per l'ispirazione, Irene.

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia Ire! Auguroni a tua sorella!!
    Un bacio
    Etta

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri alla tua sorellina...:-)
    Un bacio a tutte e due!
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Muchas felicidades para tu dulce hermana, querida Irene.

    RispondiElimina
  8. Che bello aver avuto una sorella con cui crescere!!! Io e la mia avevamo troppi anni di differenza, ci siamo riscoperte quando eravamo più grandi! Auguri!

    RispondiElimina
  9. Delicata ed emozionante come sempre, cara Irene. Fortunata questa tua sorella così speciale.

    Un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina
  10. I tuoi auguri sono speciali... come te!
    Auguri a tua sorella!
    Sara C.

    RispondiElimina
  11. deve essere bello, avere una sorella!!

    RispondiElimina
  12. Bella dedica e splendida foto!
    :-)

    RispondiElimina
  13. Quello che ci lega a una sorella è sempre speciale...anch'io provo le tue stesse sensazioni nei confronti della mia...
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  14. Posso confessare i lucciconi?
    Un grande abbraccio ad entrambe, con tutto il cuore.
    Daniela

    RispondiElimina
  15. .......non solo amica, moglie, mamma, figlia, ma anche la sorella che tutti vorrebbero avere.
    Preziosa Irene.
    Auguri a tua sorella.
    laura

    RispondiElimina
  16. anche io ho una sorella speciale come la tua...ciao Ire!Sara

    RispondiElimina
  17. Che splendida dichiarazione d'amore!
    Auguri alle due sorelle Berni!
    Virginia

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il testo!

    Auguri alla sorella!:o)

    Ciao. NI

    RispondiElimina
  19. Una delle più belle dichiarazioni che abbia mai sentito....fortunata tua sorella...e anche tu

    RispondiElimina
  20. Le sorelle sono per sempre!!!!!
    Auguri a tutt'e due.....
    baci Giò

    RispondiElimina
  21. i legami tra fratelli sono legami unici... Fortunati chi ce li hanno! parlo da sorella.... Auguri Eva fortunate ad avervi l'una per l'altra!!!

    RispondiElimina
  22. Il legame tra fratelli eè unico siete fortunate ad avervi l'una per l'altra...

    RispondiElimina
  23. oh guten morgen du liebe
    das kränzchen ist ein traum.
    herzlichst daniela

    RispondiElimina
  24. .....oggi ho capito ancora di più
    quanto mi sia mancata una sorella!!!!!meno male che ho un fratello!!!!!!!!che adoro........ma abbiamo numeri diversi di scarpe.....ahaha baci di una buona giornata mony

    RispondiElimina
  25. Che amore che sei! Tanti auguri alla tua sorella.

    RispondiElimina
  26. What a stunning beautiful photo!!! Happy weekend!

    Kristin♥

    RispondiElimina
  27. Che bello avere una sorella così, per entrambe! Io non ce l'ho e ne sento tanto la mancanza... AUGURI, a tutte due! Rita

    RispondiElimina
  28. Bellissima coroncina!!!
    Apprezzo la tua delicatezza e dolcezza :)
    buona giornata !!

    RispondiElimina
  29. E lei? Quanto si sente felice con una sorella cosi'? Tenetevi sempre la mano xche' il vostro legame vi arricchira' sempre!

    RispondiElimina
  30. non ho una sorella,solo fratelli e pure strani,ma quanto sarebbe bello avervi tutte due. Ciao

    RispondiElimina
  31. Bello, bellissimo post...
    ci rivedo in tutto & per tutto quello che mi lega alla mia sorella gemella!
    Mi hai fatto emozionare come poche cose lette hanno saputo fare!
    Un abbraccio,
    Agnese... dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
  32. Ho i brividi... Che dolcezza! La foto è stupenda!
    Alfonsina

    RispondiElimina
  33. My homage and thanks to your blog in my entry today:
    http://hamptonshabbychic.blogspot.com/2012/01/made-for-me.html

    kisses

    RispondiElimina
  34. Como me encanta ésta corona tán preciosa! Christl

    RispondiElimina
  35. Awwwww, anche io vorrei una sorella...
    Bellissima fotografia: perchè non la usi per partecipare al mio photo contest? ;)

    RispondiElimina
  36. Solo Lorenzo vede le mie lacrime quando mi commuovo leggendogli i tuoi post speciali come questo, che mi tocca il cuore al ricordo di mia sorella! Grazie Irene!
    a presto, buone vacanze!

    RispondiElimina
  37. voi due così diverse e così complementari...vi ho visto crescere standovi accanto..amando e invidiando questa strana alchimia che vi lega..una al cuore dell'altra..
    auguri vi..!ti abbraccio forte.lui.

    RispondiElimina
  38. vedi. non ti conosco. o per lo meno non tantissimo. eppure mi sono commossa. dev'essere per quel sentimento di sorellanza. che io provo moltiplicato per due.
    grazie!

    RispondiElimina
  39. ritorno ora nel mondo virtuale e..cosa mi combini???? mi hai lasciato nuovamente senza parole..fiato!!!
    ah..benedetta creatura!!!! te sei reale: che piacere!!

    RispondiElimina
  40. Parole meravigliose!!
    Sorelle, doni preziosi!

    Un bacione e buon we cara Irene :)
    Serena

    RispondiElimina
  41. Ma non sei partita? Ma pure da lontano ci fai commuovere e piangere???
    Come farei senza di te...
    Che meraviglia di post.
    Auguri Eva!!!

    Bacini per tutti

    RispondiElimina
  42. A volte è proprio il cuore che parla.... auguri a tua sorella.
    un abbraccio ciao Sara

    RispondiElimina
  43. Se c'e' una cosa di cui mi rammarico e' quello di non aver dato un fratello o una sorella ad Edoardo....perche' essere sorelle( ofratelli) e' una cosa che ho vissuto e che trovo speciale...un abbraccio cara Irene e auguri ad Eva

    RispondiElimina
  44. Le tue parole mi hanno fatto pensare al meraviglioso rapporto che ho con mia sorella. Grazie! Baci e buona vacanza!

    RispondiElimina
  45. Le tue parole mi hanno fatto pensare al meraviglioso rapporto che ho con mia sorella. Grazie e buona vacanza!

    RispondiElimina
  46. A lei tanti auguri con tutto il cuore a te un abbraccio così forte che mi sa lo sentirai anche da lontano,
    Daniela

    RispondiElimina
  47. Ho un groppo in gola. Tanti auguri a tua sorella e alla vostra unione così forte e così rara. Adrialisa

    RispondiElimina
  48. lo rileggo,oggi con piacere e con la stessa gioia nel cuore!!!

    RispondiElimina
  49. che modo meraviglioso ed intenso di esporre il tuo amore fraterno! emozionante!!
    auguri sinceri per la bella persona che sei! <3
    patrizia buscioni

    RispondiElimina