Aspettando quello che Piace a Irene

17 gennaio 2014

“Quello che piace a Irene" è finalmente nelle mie mani un mese e sarà in libreria. Il silenzio di questi giorni nasconde salti e momenti di gioia ma soprattutto un piccolo lavoro che sto preparando su issuu per raccontarvi quello che troverete nelle 265 pagine che amo di più al mondo.



Ancora GRAZIE

perchè forse non l’ho detto abbastanza
perchè forse non l’avete capito 
che senza il sostegno e la bontà delle vostre parole 
non sarei riuscita a crederci così tanto.

81 commenti:

  1. Grazie a te, Irene, per l'incanto che ci regali, incanto fatto di profumo di pane, di sentimento e di semplicità..attendo di avere il tuo libro tra le mani e negli occhi.
    Un abbraccio,
    Fabrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio a te Fabrizia, leggerti mi commuove sempre

      Elimina
  2. Che meraviglia Irene ... non vedo l'ora di vederlo... dev'essere fantastico come solo tu sai creare cose magnifiche dal nulla.... In bocca al lupo per l'uscita... attendo quello su ISSUU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è stata veramente una magia …
      Grazie spero di non deluderti

      Elimina
  3. In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. Vai tranquilla. Credici!!! laura

    RispondiElimina
  5. Anch'io aspetto.....in tutti i sensi! :)
    Sara C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara… dobbiamo festeggiare allora!

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di sfogliarlo. Evvai Irene! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Viviana, eh si eh! Mancina tutta la vita!

      Elimina
  7. ...ah, video delizioso. E oh, sei mancina! :-)))

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  8. Finalmente, non vedo l'ora di averlo. Verrai a presentarlo a Rimini? Un grosso in bocca al lupo. Ciao...... Lidi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà… ho una amica che mi aspetta!
      crepi il lupo
      ire

      Elimina
  9. Che meraviglia, Irene! Complimenti!
    Carla

    RispondiElimina
  10. Woooow! Sara' un'emozione....credici Irene, credici!
    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Silvi, ci voglio credere per davvero!

      Elimina
  11. Cara Donna Irene,non vedo anch'io l'ora che esca il tuo libro.Ne voglio pero' una copia autografata,ti avviso quindi che sto organizzando un'altro viaggetto a Valdirose con degli amici.
    Carlotta vuole rivedere la sua amica Bea.Potremmo quindi sentirci presto.
    Baci Lucia e Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si daiii che spettacolo!
      Vi aspettiamo
      Ire

      Elimina
  12. Sono innamorata di questo video!!! Uno splendore unico come lo siete voi! Non vedo l'ora di ammirare il tuo libro e di conoscervi quando avro' la possibilita' di fare un soggiorno nel vostro mondo incantato! Un abbraccio (@cavalle_73)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stati bravissimi a rendere l’idea della nostra attesa…
      grazie Sabrina,
      ti aspetto

      Elimina
  13. un ottimo pretesto per farsi un bel regalo ed ammirare il talento di un'amica! Aspetto con ansia.....
    un abbraccio,
    donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Donatella, spero ti piaccia
      Ire

      Elimina
  14. no vedo l'ora di godermelo ... e di regalarlo a mia cognata ! le piacerà tantissimo, lo so ... un abbraccio

    RispondiElimina
  15. credici Irene!!!
    io emozionata per te...
    a domani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condividere l’emozione è la parte migliore, con gli amici poi…
      Ire

      Elimina
  16. Non vedo l'ora di sfogliare la tua creatura!!
    In bocca al lupo Irene, sei fantastica!
    Un abbraccio Clo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio una creatura,
      un abbraccio a te
      Ire

      Elimina
  17. Ti seguo da un pò e mi piace il tuo modo di scrivere e descrivere ogni attimo della vita attraverso gesti, passione e amore, amore per tutto quello che fai. Congratulazioni e non vedo l'ora di acquistarla x me è x la mia più cara amica. A presto francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie francy, spero di non deludere le tue aspettative.
      Irene

      Elimina
  18. A big congratulations to you Irene!!!!! How exciting! I love your style and I can't wait to see the book!!!

    xx

    T

    RispondiElimina
  19. Commento raramente, forse quasi mai, ma non posso fare a meno di dirti che non vedo l'ora di avere il tuo libro tra le mani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ludo, i commenti che arrivano al momento giusto sono i migliori

      Elimina
  20. Anch'io commento pochissimo i tuoi post anche se ti seguo sempre...
    non vedo l'ora che esca il tuo libro per poterlo acquistare...sfogliare... gustare...
    ma sarà possibile avere una copia da te autografata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina, sarà un piacere scriverti due righe su quelle pagine che entreranno nella tua casa
      … grazie
      Irene

      Elimina
  21. Ire....io lo so e come quanto tu stia saltando e gioiendo in questi giorni: lo posso immaginare.
    Noi ti sosterremmo sempre...ed hai ragione sai, il sostegno ti aiuta a crederci (sei tu che me l'hai insegnato...e grazie anche "per il resto"...tu sai a cosa mi riferisco).
    Un bacione grande facendo il conto alla rovescia di questi 30 giorni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saltando davvero e ballando… puoi immaginare anche la canzone :)
      il sostegno è essenziale e se mai ne avrai bisogno sai che puoi contare sul mio

      Elimina
  22. Sul sito dell'Editore è il primo a comparire ma ho preferito telefonare al libraio di zona che mi conosce da anni e che mi avviserà non appena sarà disponibile da lui, ti confesso che credo e spero che sarà prima di un mese Me lo porterò a casa e lo coprirò con il "pergamino", fortunatamente ne ho ancora un pochino perchè adesso non si trova più e invece va bene per coprire i libri a cui si tiene particolarmente Sono molto emozionata e immagino quanto lo sia tu,
    un abbraccio, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che spettacolo, arrivare nella tua casa dalle mani del tuo libraio di fiducia, mi sento onorata

      Elimina
  23. Sai come la penso, Irene... alcune persone attirano luce, affetto, attenzione, simpatia, poesia... e assorbendo queste cose, le irradiano tutt'intorno... è come una catena magica di positività... l'ho capito appena ti ho guardato negli occhi.
    Io sono già con un piede fuori dalla libreria, aspetto solo il via... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho attirato te e questo mi fa credere in una magia
      grazie di cuore,
      un abbraccio fortissimo
      Irene

      Elimina
  24. Irene, complimenti...non vedo l'ora di acquistarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona e io non vedo l’ora di essere tra le tue mani sotto forma di foto e carta

      Elimina
  25. Stupendo.....come te!!!

    RispondiElimina
  26. Finalmenteeee! Immagino la gioia di tenerlo materialmente tra le mani!
    Complimentoni Irene,
    Francesca

    RispondiElimina
  27. ma che bello!

    complimenti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siii è bello !!! ma io sono di parte...

      Elimina
  28. Irene, vorrei saperti dimostrare quanto sono felice per te.................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io lo sento anche a distanza ;)
      un bacio
      Ire

      Elimina
  29. Complimenti Irene...le tue immagini sono sempre meravigliose e piene di poesia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore,
      buona settimana
      Irene

      Elimina
  30. Tanta suggestione e tanti complimenti di cuore! Tua figlia somiglia molto al padre, molto graziosa. ...
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deborah hai fatto una bambina felice, leggendole questo commento si è gonfiata e gongolata… ama somigliare al babbo!

      Elimina
  31. Aspetto con tanta impazienza, non vedo l'ora di averlo tra le mani ed ora manca davvero poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pochissimo. Vorrei consegnartelo a mano, spero di poterlo fare.
      Un bacione
      Irene

      Elimina
  32. Irene, che emozione! Sono felicissima!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, non dirlo a me, sento l’emozione crescere ogni giorno
      Un abbraccio
      Irene

      Elimina
  33. Je suis sure que ces pages de livre seront ravissantes et je vous souhaite beaucoup de succès !

    RispondiElimina
  34. Complimenti Irene,
    ci sono traguardi molto grandi e
    a volte anche piccoli ......
    Auguri di cuore e
    nello stesso tempo
    spero che anche per me
    un piccolo desiderio si avveri .....

    Fla

    www.maisondepointrouge.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i desideri si avverano e presto accadrà anche con il tuo…
      un bacio
      Irene

      Elimina
  35. ho contato i giorni da subito.. sempre.
    appena conosciuta li ho contati pensando a quando ti avrei finalmente abbracciato.
    Ed ora sto contando l'attesa per abbracciare a me il tuo libro. So che nn sara' un libro.. Per me sara.)' Il Libro!
    sara' sempre con me
    . mi parlera'.
    e sara' come averti sempre vicina!

    emozione.. ti aspetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di esserti vicina dal vivo e tra le pagine
      grazie Laura per il tuo sostegno e le tue parole sempre presenti

      Elimina
  36. In attesa dell'uscita, mi unisco alle altre per farti tanti auguri!!!
    Sarà qualcosa di speciale per tutte noi, datoci da una persona altrettanto speciale!!!!
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia, è fatto con amore e spero sia qualcosa di speciale per chi come te mi vuole bene
      Irene

      Elimina
  37. Che dolcezza e che semplicità piena di amore... ma d'altronde è così che ti vedo io... spero di poter aver presto fra le mani questo libro. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è passato tanto tempo dal nostro incontro eppure sembra ieri,
      il web ha i suoi lati difficili da capire ma per fortuna tiene uniti che vuol stare vicino.
      Ti abbraccio
      Irene

      Elimina
  38. se anche nelle mie parole v'è bontà, figurati cosa sei te per l'universo intero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Annabella! Ma quanto bene mi vorrai?!

      Elimina