valdirose for Oscar et Lila: spring 2014

14 aprile 2014



Mi viene bene incantarmi. Lascio che il mondo fuori si appanni e , come se avessi un discorso lasciato a metà, torno a fantasticare con l’ostinazione di quando ho un nome da ricordare.
Qualche giorno fa, lavorando per Oscar et Lila , tra erba e pompon, ho immaginato mia figlia in un mondo perfetto e, guardando le foto adesso, rivedo il mio sogno: intatto e delicato come un fiore seccato tra le pagine di un libro.

Grazie a Oscar et Lila che ogni stagione riesce a creare un nuovo incanto.



ho creato un video e un piccolo catalogo ma
dal 28 Aprile dalle 21 troverete la collezione completa su www.oscaretlila.com



57 commenti:

  1. Buongiorno moderno Re Mida. E' proprio vero, tutto quello che tocchi tu diventa meraviglia. Complimenti per questo ennesimo ottimo lavoro.
    Stupendo. E la Bea....lasciamo perdere perchè non ho parole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara mi sa che sono una donna fortunata non sono io a fare le magie ma le persone che incontro nel mio cammino. Sono felice che ti sia piaciuto :)
      Irene

      Elimina
  2. Non mi piace essere ripetitiva ma ogni volta che ti incontro la magia è la medesima e non mi pare giusto neppure non dirtelo, ti ho già scritto che non trovo un aggettivo per definire il profilo di Bea, ha una grazia che va al di là della bellezza e come è possibile che lo sguardo sia intenso anche di profilo? Voi due non ce la raccontate giusta, siete due fate? Se me lo dici mantengo il segreto,, Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono ancora sicura su ciò che amo di più: il suo sguardo o il suo profilo. Io sono una strega ma lei a volte sa essere davvero una fatina .
      Grazie Daniela
      Irene

      Elimina
  3. Complimentissimi per tutto Irene. MERITATI e con affetto lascio a te e famiglia i miei più sinceri AUGURI di Buona Pasqua. NI

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Bellissime foto!

    RispondiElimina
  5. Sai senz'altro incantarti, ma ciò che, credo, più ti venga bene è incantare: così, con spontaneità ed amore, quello che si respira da questi scatti..
    Un abbraccio a te ed alla tua piccola petit princess,
    Fabrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio a te mia cara, felice di incantarti

      Elimina
  6. E' veramente bella tua figlia ottima per fare la tua modella ....

    RispondiElimina
  7. La foto della Bea è davvero un incanto. Meravigliosa lei e anche la foto!

    RispondiElimina
  8. ...ma che splendore è tua figlia? Le immagini parlano da sole.
    Una serena Pasqua
    laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una serena Pasqua a te,
      grazie Laura

      Elimina
  9. Vedo, sento e vivo quello stesso incanto...attraverso queste immagini. Sono davvero rapita....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie era il mio desiderio riuscire a trasmettere la bellezza di questa collezione colorata

      Elimina
  10. La tua Beatrice è di una bellezza così eterea da sembrare una dolce fanciulla delle favole. E anche mia figlia si chiama Beatrice è un po' più grandi cella ma ha la stessa dolcezza.
    Incantata da come riesci a vedere la bellezza.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nome , sicuramente lo saprai, significa colei che porta gioia … sarà quello che ci fa innamorare?
      Un abbraccio
      Irene

      Elimina
  11. Oh... incantarsi, incantare... incantarmi ogni volta che leggo e rileggo un post di Valdirose...ogni volta che mi fermo un istante e apro gli occhi,o li chiudo...
    Il tuo blog è ormai il mio angolo magico!
    Kiss,
    G. for Chic Nuggets Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. baci a te dal questo angolo di erbette e pompon

      Elimina
  12. Io respiro e mangio lilla e credo che esistano le fatine... una è davanti a me, di profilo, che guarda lontano. Mentre una donna che conosce l'incanto l'osserva, sapendo di avere vicino il tesoro più prezioso del mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto mi conosci Francesca, quanto sai descrivere bene quello che ho dentro...

      Elimina
  13. Chère Irene, merci encore pour toute ,cette splendeur, ce rêve réalisé avec votre extraordinaire talent, toute la magie et délicatesse de Bea. Je suis comblée absolument par ces merveilles.Notre rencontre est une vraie chance, je vous embrasse très fort !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio forte a te che hai saputo creare un incanto e mi hai dato la possibilità di farne parte

      Elimina
  14. E' l' incanto di un momento che mi imbambola qui di fronte allo schermo lontana dal frastuono quotidiano: nella tua dolce donnina vedo tutti i bambini che corrono sul prato...impersonifica la bellezza di un'età fatta ancora di corse sui prati, dove basta la natura e qualche fiore strappato per appartenere al regno delle fate. un abbraccio donnine belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah quella età fatta ancora di corse sui prati ,se ci penso mi commuovo

      Elimina
  15. pura magia!!!!
    ♡♡♡♡
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l’ho già scritto sopra ma è lo stesso che ho pensato aprendo le scatole piene di pompon

      Elimina
  16. difficilmente resto a fissare qualcosa a lungo, di solito mi capita quando ammiro qualcosa di straordinario, qualcosa che non si riesce a dire tutta con le parole e oggi guardo questa tua creatura e penso che la felicità debba essere questa.
    un abbraccio
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, la felicità è senza dubbio lo sguardo di un figlio o qualcosa di simile qualcosa che dura un attimo eppure non passa
      un abbraccio a te

      Elimina
  17. Complimenti Carissima Irene! Sai trasmettere serenità.grazie per questi magnifici regali. I tuoi lavori lasciano una scia in cui mi posso riposare! Un grande abbraccio Lina

    RispondiElimina
  18. Lina grazie di cuore, il regalo è il tuo commento...

    RispondiElimina
  19. Splendida !splendida tua figlia e splendida tu che sai farci sognare! Un abbraccio Beatrice

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia, è tutto così magico e delicato... <3

    RispondiElimina
  21. Non potrebbe essere più bella; anzi i complimenti ad entrambe! Rita

    RispondiElimina
  22. Ho gli occhi a cuore, per la nuova collezione di Oscar e Lila, per le tue foto magiche, per l'incantevole Bea...
    baci,
    Grazia

    RispondiElimina
  23. Dire bellezza è dire poco è un vero incanto...tua figlia e le tue foto..ciao e auguri per tutto
    baci
    anna rita

    RispondiElimina
  24. Ahhh se esistesse un mondo così… mi sà che mi ritroverei là con Bea, te e tanti altri…..
    che bello!!!!!
    un abbraccio
    S

    RispondiElimina
  25. Quando la bellezza raggiunge il nostro cuore in questo modo così cristallino,ci si sente leggeri e s'immagina...Con te Irene si può.
    Grazie e auguri!
    Lorenza

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. grazie Mo, saluti da tutta la famiglia!

      Elimina
  27. Di una bellezza eterea, di un tempo passato...e potrei continuare così senza trovare immagini che possano eguagliare la sua grazia <3
    Con la tua bravura hai catturato in queste foto l'essenza della bellezza.

    Mariù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mariù… è abbastanza facile con soggetti che si amano!

      Elimina
  28. Oh so beautiful, I have spent two days here taking in your grace and beauty.
    Amazing photos, and what a most beautful model daughter you have.
    I am really taken with the you tubes and video's they have my heart and so inspire joy in creating a beautiful surroundings.

    I will return soon, I have also forwarded your site to special friends.

    xx
    Dore

    RispondiElimina
  29. Juste sublime ! Ces photos sont ravissantes et pleines de douceur !

    RispondiElimina
  30. Incantata sempre.. di fronte a tanta bellezza, tua figlia.. una piccola Dea.. dolcissima.. bellissima.. elegantissima.. mi lascio incantare dalle creazioni di Oscar.. ne sono innamorata da sempre.. e questi cuscinetti?!.. che meraviglia..
    incantata e senza piu' parole..
    bacio!
    Lau

    RispondiElimina
  31. Belle tuto Irene come il tuo libro, io l'avuto già. Bravo.
    Baci.

    RispondiElimina