presentazione de i doni di Irene da Fiorirà un giardino

17 gennaio 2017


Qualche immagine dell'atmosfera della prima presentazione de "i doni di Irene" avvenuta poco prima dello scorso Natale. Ho amato ogni dettaglio: l'attenzione e l'amore per un luogo non passano mai inosservati. 


Ho assorbito tutto quello che potevo sapori profumi compagnia : non ho fotografato quanto avrei voluto ma ho dentro tutto ciò che serve per ricordare.











La presentazione , riservata agli addetti del settoreera , nello show room : uno spazio incantevole colmo di ispirazioni. Grazie Alessandra, grazie Nadia 


5 commenti:

  1. Ma come si fa a commentare? Si abbraccia da lontano e basta!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ricambio l'abbraccio, come sempre!
      irene

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Gloria, ho trovato veramente una magica atmosfera

      Elimina
  3. magico .... come il tuo libro!! baci *___* mariaida

    RispondiElimina